Avv. Manola Giorgini

Avv. Manola Giorgini

Informazioni

  • Posizione: Avvocato Senior
  • Aree di attiviità: Diritto Civile, Commerciale, Famiglia e giudizi innanzi la Corte dei Conti
  • Telefono: 071 204833 / +39 339 7539510
  • Email: giorgini@studiolegalesilvettigiorgini.it

Esperienza personale

Nata ad Ancona il 15/09/1977 si è laureata in Giurisprudenza nel gennaio del 2002 presso l'Ateneo di Macerata con tesi in Medicina Legale "Danno esistenziale, aspetti applicativi giuridici e medico legali".

Già durante l’Università ha iniziato a frequentare uno studio legale per poi abilitarsi alla professione di Avvocato nel febbraio del 2007, specializzandosi nelle discipline giuridiche del Diritto Societario e Commerciale assistendo i clienti nella fasi della programmazione, della contrattualistica e nelle varie procedure concorsuali.
Ha inoltre maturato nel tempo una sua specifica competenza nel diritto civile in casistiche riguardanti i diritti delle persone, diritto della famiglia, dei minori, delle successioni.
Svolge altresì attività di consulenza ed assistenza avanti la Corte dei Conti.

Titoli di studio e cariche ricoperte

Laurea in Giurisprudenza, Università degli Studi di Macerata: gennaio 2002 Abilitazione alla professione di Avvocato: febbraio 2007 Dal 2014 sino al febbraio 2019 è stata Consigliere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ancona in qualità di “Responsabile della formazione forense continua” È stata altresì Componente della "Consulta regionale per la legalità e la cittadinanza responsabile" istituita dalla Regione Marche L.R. n.27/2017

Lingue

Italiano, Inglese professionale

Contattami

Please wait... please wait